La nostra soluzione
Il nuovo sito web
Nel progettare il sito web, abbiamo posto particolare attenzione al design e alla cura dell’esperienza utente per veicolare la stessa qualità che le persone incontrano quando si recano in sede.
Abbiamo progettato una presentazione dei veicoli più semplice e ricca di contenuti per massimizzare l’interesse dei visitatori e la generazione di lead. Per permettere al team di Autounica di gestire le trattative in modo efficiente abbiamo sviluppato un backoffice per la preventivazione e la gestione del parco macchine.
Esperienza immersiva grazie ai contenuti multimediali
Abbiamo posto al centro dell'esperienza d'acquisto la scheda tecnica di ogni veicolo, prograttandola per essere straordinariamente coinvolgente.
Il nostro obiettivo è offrire ai potenziali acquirenti un'esperienza digitale il più vicina possibile a quella in showroom.
Oltre alla galleria fotografica abbiamo integrato un sistema di esibizione dell'auto a 360°, garantendo la possibilità di presentarla sia in configurazione aperta che chiusa, al fine di consentire un'osservazione accurata di ogni suo dettaglio.
Preventivatore chiaro e intuitivo
Grazie al nostro preventivatore il potenziale acquirente ha la possibilità di calcolare l’effettivo prezzo finale del veicolo, prendendo in considerazione servizi utili o strettamente necessari quali assicurazione, tagliando e garanzia.
Risultati ottenuti
+ %
Lead trasformate in contratto
+ %
Visitatori sul sito