La nostra soluzione
Il nuovo sito web
Nel progettare il sito web abbiamo posto particolare attenzione al design ed alla cura dell’esperienza utente per veicolare la stessa qualità che le persone incontrano quando si recano in sede.
Inoltre abbiamo progettato una presentazione dei veicoli semplice ma ricca di contenuti per massimizzare l’interesse dei visitatori e di conseguenza la generazione di lead. Per permettere al team di Autounica di gestire le trattative in modo semplice abbiamo sviluppato un backoffice per la preventivazione e la gestione del parco macchine.

Esperienza immersiva grazie ai contenuti multimediali
Abbiamo posto al centro dell'esperienza d'acquisto la scheda tecnica singola di ogni veicolo, prograttandola per essere straordinariamente coinvolgente.
Il nostro obbiettivo è offrire ai potenziali acquirenti un'esperienza digitale il più vicina a quella di trovarsi fisicamente in concessionaria.
Oltre alla galleria fotografica, abbiamo implementato la possibilità di visualizzare l'auto scelta attraverso foto a 360°, mostrandola nelle due modalità (aperta e chiusa), permettendo di esplorare ogni singolo dettaglio.
Preventivatore chiaro e intuitivo
Grazie al nostro preventivatore l'acquirente finale ha la possibilità di calcolare il prezzo finale del veicolo, tenendo conto di tutti i possibili servizi aggiuntivi, i quali assicurazione e garanzia, in modo chiaro e trasparente.

Risultati ottenuti
+ %
Lead trasformate in contratto
+ %
Visitatori sul sito