Loading...

Sviluppa applicazioni moderne e sicure per far decollare il tuo business sul web

Con oltre 5 anni di esperienza nel settore e diverse realtà soddisfatte.

La nostra storia

One AM è una startup nata durante la pandemia causata dal Covid19 da due ragazzi, entrati fin da giovanissimi nel mondo dell’impresa e dello sviluppo.

Andrea, nato a Lecco, e Luca, nato a Brescia, si sono incontrati durante una gara di Informatica, organizzata dal Ministero dell’Istruzione. Dalla gara Andrea ne uscì vincente, conquistando il primo posto, totalizzando 196 punti su 200. Luca uscì fra i primi 15 della classifica. A seguito della gara entrambi rimasero in contatto, Andrea ha continuato a portare a casa importati premi (Miglior Impresa JA in tutta la Lombardia e Veneto e il secondo posto alla competizione Nazionale), Luca invece si è addentrato nel mondo dello sviluppo di gestionali e applicazioni web per grosse aziende.

A inizio 2019 Luca ha poi deciso di aprire la P.IVA e iniziare a lavorare come autonomo, Andrea l’ha aperta alcuni mesi dopo, dopo 2 anni di lavoro come sviluppatore presso Libraesva SRL, un’azienda leader nella sicurezza antispam a livello mondiale. A febbraio 2020 hanno deciso di chiudere entrambe le P.IVA e buttarsi completamente nel mondo dell’imprenditoria. A causa della pandemia Covid19, l’apertura effettiva è stata posticipata ad Aprile 2020, diventando così la prima startup d’Italia aperta totalmente da remoto.
Possiamo vantare già diversi clienti importanti come Omis SPA, Autounica SRL, Enterprise SRL e, indirettamente, Amplifon SPA. Lo scopo dell’azienda è lo sviluppo di applicazioni web su misura e ad alto valore tecnologico, modellate sulle esigenze del cliente.

Costruiti a mano

Siti web, gestionale e applicazioni

La nostra missione è fornire ai nostri clienti la massima soddisfazione sviluppando ogni progetto con un layout moderno e un alto posizionamento organico nei motori di ricerca.

k

Utenti

k

Downloads

%

Utenti soddisfatti

Image

Luca Sarti - Full-Stack developer - Co-Founder

Image

Andrea Ruggiero - Full-Stack developer - Co-Founder